Massimo Mesolella

Otorinolaringoiatra

Scarica CV

Il nostro centro medico è specializzato in otorinolaringoiatria. L’Otorinolaringoiatria è la branca della medicina che si occupa della prevenzione, diagnosi e terapia, sia medica che chirurgica, delle patologie che interessano l’orecchio (udito ed equilibrio), il naso (respirazione e apnee del sonno) e la gola (voce e deglutizione), ma anche del trattamento chirurgico di tiroide e paratiroidi, tonsille, base del cranio, bocca, lingua, ghiandole salivari, tumori del distretto cervicale e facciale.

L’otorinolaringoiatra è uno specialista che si occupa degli interventi riguardanti l’orecchio, il naso e la laringe e anche del distretto cervico-facciale e basicranio in quanto nonostante le diverse parti possano sembrare indipendenti è frequente che siano affette da uno stesso processo patologico.

Il nostro otorino-laringoiatra ed audiologo è il prof. dott. Massimo Mesolella, Responsabile dell’Unità Operativa Semplice di “Prevenzione Oncologica Otorinolaringoiatrica” presso il Dipartimento Assistenziale di attività Integrata Testa-collo dell’Università Federico II di Napoli e Ricercatore confermato presso il Dipartimento di Otorinolaringoiatria dell’Università FEDERICO II Napoli.