PoliMedalab

PoliMedalab vuole essere un polo sanitario di riferimento per il territorio, orientato alla fornitura di servizi d’eccellenza, grazie alla collaborazione con i migliori specialisti del settore medico.

Nasce da una visione innovativa, che coniuga la qualità e l’alta specializzazione dei servizi erogati, l’utilizzo di tecniche e macchinari di ultima generazione ed una visione orientata alla soddisfazione dei bisogni del territorio, attraverso l’ideazione e la promozione di campagne di informazione, sensibilizzazione e prevenzione sui temi di maggiore interesse per la salute dei cittadini.

La struttura, ubicata nei pressi del centro cittadino di Cellole e dotata di ampio parcheggio, è progettata secondo i più recenti standard di sicurezza (D.lgs 81/2008), privacy e riservatezza. Gli ambienti, provvisti di strumentazioni all’avanguardia, assicurano l’erogazione di un servizio di elevata professionalità e specializzazione.

PoliMedalab è eccellenza medica del tuo territorio

Le specializzazioni

Abbiamo selezionato alcuni dei migliori medici specialisti a livello regionale e nazionale, con l’obiettivo di assicurare all’utenza servizi medici di elevata qualità. All’interno della struttura, è possibile effettuare visite mediche specialistiche di allergologia, angiologia, cardiologia, dermatologia, diabetologia, ematologia, endocrinologia, epatologia, ginecologianutrizione, oculistica, ortopedia, otorino laringoiatria, pediatria, reumatologia, senologia, urologia, andrologia.

Marketing e Comunicazione sanitaria

L’ufficio marketing e comunicazione di Polimedalab, gestito da Gruppo Stratego, studio di consulenza con oltre 20 anni di esperienza nel settore sanitario, si occupa di valorizzare tutte le attività poste in essere dal nostro centro medico. Ulteriore contributo è dato dall’attenta analisi delle esigenze di salute del territorio con l’obiettivo di sviluppare e promuovere campagne di informazione e prevenzione sui temi di maggiore interesse per la salute del cittadino. L’ufficio stampa e comunicazione di Stratego assicura un’efficace gestione dei canali di comunicazione della struttura, tra cui sito web e social network (facebook, instagram, youtube), strumenti essenziali per mantenere un costante contatto con l’utenza, utile sia ai fini informativi che di riscontro e monitoraggio delle iniziative sanitarie.