Michele Arcopinto

Specialista in Medicina Interna / Cardiologo

Scarica CV

Il centro medico Polimedalab a Cellole offre visite cardiologiche per la prevenzione, lo studio, la diagnosi e la cura delle malattie cardiovascolari. Grazie alla comprovata professionalità ed esperienza di medici specialisti, presso la nostra struttura è possibile effettuare accurate visite cardiologiche con l’ausilio di tecniche diagnostiche quali l’elettrocardiografia, l’ecocardiografia con colorDoppler e l’Holter ECG delle 24-48 ore (un elettrocardiogramma che consente di monitorare in modo costante il ritmo e l’attività elettrica del cuore in un arco temporale di 24-48). L’obiettivo è quello di prevenire o trattare le patologie cardiache dell’adulto tra cui l’aterosclerosi, le sindromi ischemiche croniche (infarto, angina), le malattie primitive del muscolo cardiaco (cardiomiopatia, miocardite), lo scompenso cardiaco, le affezioni delle valvole cardiache, del pericardio, dei vasi.

Il nostro centro medico organizza e promuove periodicamente a Cellole campagne di prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Il nostro medico di riferimento è il dottor Michele Arcopinto. Specializzato in medicina interna, opera presso il reparto di Cardiologia dell’Ospedale “Cardarelli” di Napoli.